Call Us +39 081 991250
Stay connected:

AGLAIA,
SPECIALISTI DELLA BELLEZZA

Nel giorno del matrimonio il trucco della sposa e l’acconciatura sono elementi fondamentali: insieme all’abito, ai gioielli, definiscono il suo stile, quindi il make-up deve essere creato in modo da esaltare le caratteristiche somatiche, piacevole da vedere e d’effetto in foto, e soprattutto in sintonia con la sua personalità, perché il trucco si indossa, esattamente come un vestito. Per tutte queste ragioni l’ Istituto di Bellezza Aglaia, dedica al maquillage uno spazio molto importante. I pacchetti per il giorno del sì sono modulati, quindi, con un percorso che soddisfa ogni necessità della sposa (ma anche del futuro marito e dei familiari) e possono comprendere soluzioni per qualsiasi esigenza legata all’estetica e al benessere, adoperando in ogni ambito solo prodotti di grande qualità. Essi comprendono, infatti:
– qualsiasi sia il pacchetto scelto, ci sarà sempre una CONSULENZA GRATUITA INIZIALE per spiegare dettagliatamente i servizi offerti e rispondere a tutte le domande che una futura sposa può avere.
Una PROVA TRUCCO, durante la quale la futura sposa valuta, insieme alle truccatrici, tutte professioniste, il maquillage in rapporto ai capelli e alla sua fisicità, all’abito, al tema del matrimonio. Si passa, quindi, alla parte più tecnica partendo dall’architettura del volto, all’ esamina della grana della pelle per scegliere i pigmenti più adatti; seguono i chiaroscuri sulla struttura, quindi gli occhi e le labbra.
Contemporaneamente si effettua anche la PROVA ACCONCIATURA, correlata al tema del trucco e soprattutto studiando l’insieme e il connubio viso abito capelli. In questo caso si riuscirà ad avere un quadro finale molto realistico di quello che saranno trucco e acconciature il giorno del Sì.
Tutto viene annotato per essere riprodotto nel giorno delle nozze.
– Il trucco viene studiato per avere un’ottimale RESA IN FOTOGRAFIA e le truccatrici daranno consigli su come gestire il make up, sia durante gli scatti che nei diversi momenti della cerimonia e del ricevimento.
– La sposa riceve anche un TUTORIAL MAKE-UP PERSONALIZZATO per imparare a valorizzare le qualità del suo volto con un trucco che potrà ripetere quotidianamente.
– Nel giorno stabilito, la truccatrice dell’Istituto di Bellezza Aglaia verrà a casa della sposa o nella location scelta, per eseguire l’ACCONCIATURA e il TRUCCO. Quindi dopo che l’acconciatura è terminata si completa, applicando fard e rossetto: in questo modo le polveri hanno avuto il tempo di stabilizzarsi e durerà molto a lungo.
– Tutti i pacchetti Aglaia Sposa sono stati ideati per accompagnare la futura sposa in maniera impeccabile fino al giorno delle nozze.
La preparazione al giorno più importante inizia sempre con uno scrub corpo, a cui si può aggiungere massaggio antistress, pulizia viso, manicure e pedicure, epilazione, trattamenti botox per capello e tanti altri tipi di servizi. I trattamenti sono anche per lo SPOSO.
Ai pacchetti Aglaia Sposa è ovviamente possibile aggiungere altri servizi fra i tanti proposti dal centro: manicure e pedicure con ricostruzione dell’unghia, copertura in gel o smalto semipermanente, extension delle ciglia, trattamenti per il viso estetici ed antietà, epilazione progressivamente definitiva, trattamenti per il corpo e dimagranti, trattamenti LPG e ossigenoterapia (per viso e corpo), un’ampia varietà di massaggi e trattamenti per il corpo, e la cura e benessere dei capelli.